L'impronta del lupo bianco

Reply
salviamo i lupi
icon13  view post Posted on 8/10/2007, 14:42Quote

la lupa ...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:05

salviamo i lupi dell'alaska che ogni anno vengono abbattuti dai caciatori e dai bracconieri dall'aereo......io nn sn contro la caccia dato che la faccio anche io ma nn contro i lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!salviamo i lupi nordici!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

image

image

"UN GIORNO RACCOLSI UNA MARGHERITA E INCOMINCIAI A FARE M'AMA NON M'AMA...LA PRIMA M'AMA,LA SECONDA NO...MA NON MI PREOCCUPAI..ANCHE I FIORI A VOLTE MENTONO"

(J.Morrison)

Amo la musica punk,metal,rock e tutti i loro derivati e non ho paura a dirlo,l'house mi faà schifo come i suoi derivati...a me nn me ne frega nulla di ciò che pensi tu io mi piaccio come sono e così resto.Non permetteri di criticare chi non conosci. Sì mi vesto emo-punk e adoro i piercing e i tatuaggi,sì sono matta e ho fatto motocross e sì sò parlare con gli animali e ho visto e toccato dei lupi liberi. Sì sono diversa.Qulahce problema?affate tuo.Sìì sempre te stesso,così un giorno potrai dire di essere unico.

image

image

qst è la mia lupa
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 10:21Quote

Valentina Cullen ♥

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:00

coem al fia anche tu? :huh:

image

"Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello. Bella: Che agnello stupido... Edward: Che leone pazzo e masochista."
Da Twilight

"Il mio posto è dove sei tu"
Da New Moon

"Io non mi sento in colpa. Non posso vivere in un mondo in cui tu non esisti"
Da New Moon

"Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Da New Moon

BEST FORUM:

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG Top
view post Posted on 18/8/2008, 20:06Quote

la lupa ...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:05

si,io ho la licenza di caccia...ma fraintendono tutti...vado sl a lepri ...più avanti la farò anche per gli ungulati però...tutti mi dicono che sn un assassina ma se nn ci fossero i cacciatori quei disgraziati dell'enpa nn farebbe un *****...hanno fatto più danni loro che i lupi...mollando uccelli predatori come gazze e poiane in campagna stanno uccidendo tutti gli uccellini piccoli come fringuelli,pettirosso e tetc...e anche nei fiumi mollando siluri e gamberoni che nn sn delle nostre parti...stanno uccidendo tutta la flora marittima...fanno sl guai e ci rimettono i cacciatori perchè tanto i danni li fanno loro ma nn se ne assumono la colpa...vorrei vedere un cinghiale o un capriolo che gli disfano il giardino o l'orto e vedere se dicono ancora ma povero piccolo...ormai ce ne sn troppi....almeno nella mia regione è così...poi non dico che non sono contro la caccia illegale o i bracconieri..io sono socia wwf w proteggo le specie a rischio...e i lupi non vanno cacciati anzi !danno una mano come noi cacciatori!a ristabilire l'ecquilibrio naturale dell'ecosistema!
scusa forse non avrai capito nulla ma mi dà fastidio che tutti abbiano pregiudizi nei miei confronti solo perchè ho la licenza di caccia quando neanche chi parla sà a cosa si riferisce....essendo un lupo io caccio...è di mia natura e sia ben sottinteso che tutto qll che uccido lo mangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anche i cani che utilizzo che allevo personalmente hanno una parte della selvaggina!
ps:i lupi nel tuo avatar sono tuoi?

image

image

"UN GIORNO RACCOLSI UNA MARGHERITA E INCOMINCIAI A FARE M'AMA NON M'AMA...LA PRIMA M'AMA,LA SECONDA NO...MA NON MI PREOCCUPAI..ANCHE I FIORI A VOLTE MENTONO"

(J.Morrison)

Amo la musica punk,metal,rock e tutti i loro derivati e non ho paura a dirlo,l'house mi faà schifo come i suoi derivati...a me nn me ne frega nulla di ciò che pensi tu io mi piaccio come sono e così resto.Non permetteri di criticare chi non conosci. Sì mi vesto emo-punk e adoro i piercing e i tatuaggi,sì sono matta e ho fatto motocross e sì sò parlare con gli animali e ho visto e toccato dei lupi liberi. Sì sono diversa.Qulahce problema?affate tuo.Sìì sempre te stesso,così un giorno potrai dire di essere unico.

image

image

qst è la mia lupa
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 8/10/2007, 14:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Resources by The Inspiration Gallery & Ndesign-Studio

Chaud en Hiver Skin© creata da .†D a n t e†.
Ringrazio .Rabbi. per lo sfondo del container
Container Codes by » Kira of the SkinFactory

È Vietata ogni iniziativa nei confronti della Skin

Pubblicata su SF | GG | PC