L'impronta del lupo bianco

Reply
TELEVISIONE:, ...superficialità e falsità...
keyla90
view post Posted on 19/4/2007, 14:15Quote

Utente cancellato

Ho capito perfettamente quello che intendevi!!! Ma dato che ormai ho perso ogni capacità di esprimermi, non mi sono spiegata! Intendo che questi "spunti" li trovi particolarmente in film o serie che sono molto seguiti e che sono considerati molto belli!!! Io per prima li apprezzo ma penso di essere abbastanza brava a "non ascoltare" la tv^^

view post Posted on 19/4/2007, 19:58Quote

Canis lupus italicus

Group: GdrMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:43

CITAZIONE
questi "spunti"

che "spunti" ??

CITAZIONE
li apprezzo

i film o cosa ??

CITAZIONE
ma penso di essere abbastanza brava a "non ascoltare" la tv

... quello che dicevo io era di ascoltare la tv ... e capire la falsità di quello che ci dicono .........

..... ascoltare è il primo passo per raggiungere la conoscenza .....

''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''

image
imageimage
Grazie Ombra !!!

Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria !
Tatanka I'yotanka - Toro Sedutoimage image

Io vivo per difendere i legami perduti che ho riacquistato !!!
Kiba

Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King

Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi

Non c'è nessuna facile strada per la libertà - Nelson Rolihlahla Mandela

P_MSG P_EMAIL Top
keyla90
view post Posted on 23/4/2007, 15:49Quote

Utente cancellato

Ops, che avevo quando ho scritto??? Doveva essere il mio altrer ego perchè neanche io capisco cosa ho scritto!!! Mi sa che era quel giorno che ero malata!!! Scusate!!! Non badate alle mie stupidaggini^^''

view post Posted on 23/4/2007, 19:32Quote

Canis lupus italicus

Non preoccuparti !!! a volte capita di voler esprimere molti pensieri complessi contemporaneamente : far capire agli altri quello che ci passa in testa è difficile , ma ci si può riuscire !!!

Riguardo ai film mi ripeto : attenzione a seguire ciecamente tutto quello che il cinema ci passa , bisogna guardare e decidere autonomamente magari ascoltando molto attentamente le critiche prima ....

''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''

image
imageimage
Grazie Ombra !!!

Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria !

Kiba

Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King

Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi

P_MSG P_EMAIL Top
keyla90
view post Posted on 27/4/2007, 16:06Quote

Utente cancellato

Lo so, sono contorta... *e con pasticcini, come direbbe la mia migliore amica*

Io credo che n qualunque ambito sia importante ragionare e non ascoltare le cavolate che la gente vuole propinarti!!! Anche perchè non bisogna mai dimenticarsi che quello che vediamo al cinema o in televisione è accuratamente costruito, spesso anche da psicologi (me l'ha detto un mio amico che fa lo psicolo e ha rifiutato per questo motivo un posto per creare programmi che convincano il pubblico di certi argomenti).

A parità credo che in teatro sia già un'altra cosa perchè il pubblico può sentire direttamente i sentimenti che gli attori vogliono trasmettere (io sono un'attrice teatrale e ci fanno fare dei corsi apposta per imparare a trasmettere le sensazioni). Pensate che con il mio gruppo stiamo preparando uno spettacolo sul bosco!!! Lo scopo è convincere a preservare la natura senza parlare di inquinamento o ambientalismo. Per questo penso che il teatro si discosti dalla forma di intrattenimento offerto dalla tv! Ma temo di essere off-topic, vero??^^''

view post Posted on 17/5/2007, 19:47Quote

Canis lupus italicus

... beh sai, credo però non sia giusto mettere allo stesso piano la televisione con il cinema in relazione al teatro ...... io farei una distinzione .......

il teatro è un qualcosa di valore , il cinema può avere (spesso non ha , ma a volte ha ) qualche cosa di valore (ci sono dei film in cui la parola d'ordine è far pensare e non emozionare) e infine la teleisione, o meglio non la macchina quadrata con uno schermo ma il sistema televisivo il cui unico scopo (tipico della nostra società) è quello del denaro .......

image
imageimage
Grazie Ombra !!!

Kiba

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 16:50Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:53

Anch'io penso questo.
In tv ormai si vedono pokissimi (se pure ci sono) programmi educativi...Poi la pubblicità...In alcuni programmi si usano parole inesatte e i bambini le usano.
Poi tutte quelle/i della tv che sono ricchissimi e pensano solo al denaro...io ormai la tv non la vedo più...solo un pò la sera...
per non parlare di "Spongebob" che è un cartone animato scemissimo e che non insegna niente anzi, fa diventare "scemi"i bambini...catturare le meduse??I bambini magari ci provano pure!!!NONO non la vedrò più la tv, nemmeno se c'è il mio cartone animato preferito, "Detective Conan" che è l'unico che fa capire della crudeltà dell'uomo che uccide un suo simile!A volte anche per imprudenza!

FIRMA DI HINATA97!!!
NON SI COPIA NULLA!!!CAPITO???

ALCUNI BEI FORUM :

http://nintendogs.forumcommunity.net

image
[/URL]

image

image

image
W IL DETECTIVE CONAN!!!!!!!!

T.V.U.M.D.B. MAXI!!!!!!!!!!!!!!

image

image

Clicca qui...NO NO NON FARLO NO!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
21 replies since 10/3/2007, 14:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Resources by The Inspiration Gallery & Ndesign-Studio

Chaud en Hiver Skin© creata da .†D a n t e†.
Ringrazio .Rabbi. per lo sfondo del container
Container Codes by » Kira of the SkinFactory

È Vietata ogni iniziativa nei confronti della Skin

Pubblicata su SF | GG | PC