Group: GdrMod Posts: 1592 Location: Milano,la città grigia di fumo e cemento
Status:
e per i DVD ??? qualcuno li sta raccogliendo tutti a parte me ???
''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''
Grazie Ombra !!!
Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria ! Tatanka I'yotanka - Toro Seduto
Io vivo per difendere i legami perduti che ho riacquistato !!! Kiba
Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi
Non c'è nessuna facile strada per la libertà - Nelson Rolihlahla Mandela
..anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero?
Group: Administrator Posts: 4468 Location: {.Da un desiderio espresso sotto le stelle..
Status:
io ho cominciato...me mi costan un sacco u.u....x ora ho solo il nr 4 u.u...poi prenderò anke i DVD con gli epi 28/29/30 ^^''
This time I wonder what it feels like To find the one in this life The one we all dream of But dreams just aren't enough So I'll be waiting for the real thing. I'll know it by the feeling. The moment when we're meeting Will play out like a scene straight off the silver screen So I'll be holdin my breath Right up to the end Until that moment when I find the one that I spend forever with
Cause nobody wants to be the last one there. Cause everyone wants to feel like someone cares. Someone to love with my life in their hands. There's gotta be somebody for me like that. Cause nobody wants to go it on their own And everyone wants to know they're not alone. Somebody else that feels the same somewhere. There's gotta be somebody for me out there.
Tonight out on the street out in the moonlight And damn it this feels too right It's just like Déjà Vu Me standin here with you So I'll be holdinmy breath Could this be the end? Is it that moment when I find the one that I spend forever with?
Cause nobody wants to be the last one there Cause everyone wants to feel like someone cares. Someone to love with my life in their hands. There's gotta be somebody for me like that. Cause nobody wants to go it on their own And everyone wants to know they're not alone. Is there somebody else that feels the same somewhere? There's gotta be somebody for me out there.
Ooooooh, You can't give up! Lookin for that diamond in the rough Because you never know when it shows up Make sure you're holdin on Cause it could be the one, the one you're waiting on
Cause nobody wants to be the last one there. Cause everyone wants to feel like someone cares. Someone to love with my life in their hands. There has gotta be somebody for me Ohhhhhh.
Nobody wants to go it on their own And everyone wants to know they're not alone. Is there somebody else that feels the same somewhere? There's gotta be somebody for me out there.
Nobody wants to be the last one there And everyone wants to feel like someone cares. Is there somebody else that feels the same somewhere? There has gotta be somebody for me out there
Status:
hai provato a cercare a quei numeri che ti avevo dato ???
''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''
Grazie Ombra !!!
Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria ! Tatanka I'yotanka - Toro Seduto
Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi
Hai fatto un grave errore... Perchè io quando si parla di Wolf's, letteralmente IMPAZZISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO LO ADOROOOOOOOOOOOOO!!!
IO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Wolf's^^ é il mio anime preferito in assoluto!!! Adoro tutto: grafica, storia, personaggi... Ho pianto per ore nelle ultime tre puntate (ad essere sincera ho pianto come una pazza anche alla puntata prima degli OAV quando l'hanno dato per la prima volta^^') . Il mio preferito è Kiba e di femmina Blue^^ (pagherei per essere lei ) e odio con tutto il cuore mew (con la m minuscola per disprezzo) !!! Comunque sappiate tutti che Kiba è il MIO fidanzato ufficale !!! Ok, sto sclerando, ma mi succede sempre quando si parla di Wolf's^^
oddio mi associooo!!!!!!!!!! è l'anime ed il manga + bello in assolutissimooooooo!!!!!!!!!!!!!! cmq...per quanto riguarda Kiba siiiii come noooooo "TUTTOOOO" tuuuooo muahahahahah!!!!!!! cmq... anche a me piace da pazzi!!! no è troppo bello!!!
p.s. che bello il videooo!!! (tra l'altro con una delle mie canzoni preferiteee!!!) T.T
Status:
bello bello !!!!
Grazie Ombra !!!